
Benvenuti nel Sito Ufficiale di APK SYSTEM - APP STORE - app distributions
P.E.C. Ver. 1.70 è la prima app per la gestione dei Piani di Emergenza Comunali, completamente interattiva.
P.E.C. Ver. 1.70 è la prima app per la gestione dei Piani di Emergenza Comunali, completamente interattiva.
Tu sei qui: Home / Some Link / Current Page
Il codice QR, dove QR sta per Quick Response, è un sistema di codificazione a due dimensioni che permette di immagazzinare informazioni di qualunque tipo. Attraverso questo sistema di ultima generazione è possibile accedere in modo rapido a siti web, messaggi e dati di vario genere.
Per leggere i codici QR occorre semplicemente andare sul Play Store e scaricare un'app dedicata. Come sempre il mondo Android offre una vasta scelta di app studiate specificatamente per leggere i codici QR sparsi in giro per il mondo ma sono queste le migliori da scaricare sul vostro smartphone:
Una volta scaricata e lanciata una di queste app sullo smartphone, dovrete solamente inquadrare il codice con la fotocamera del vostro dispositivo ed il gioco è fatto, visualizzerete subito il link del download, basta scaricare il file apk ed installarlo.
In caso di problemi durante l'installazione, leggere le istruzioni, aprendo la pagina Guida all'Installazione.
Come installare applicazioni non disponibili su Android Market
Gli smartphone con sistema Android per impostazione predefinita sono impostati per rifiutare le applicazioni che non sono scaricabili da Android Market.
Se tentiamo di installare un’applicazione "apk" (Android App), si aprirà un messaggio che segnala installazione bloccata, poichè l’app non proviene da Android Market.
Quindi toccare il tasto Impostazioni per aprire il menù di settaggio Applicazioni oppure aprire il menù Sicurezza e attivare Origini Sconosciute.
Se invece vogliamo evitare l’avviso di installazione bloccata prima di scaricare l’app, premere il tasto MENU, toccare Tutte le applicazioni, toccare Impostazioni >>> Applicazioni.
Adesso selezionare la casella di controllo Origini Sconosciute
Si aprirà un messaggio di avvertimento, toccare OK
A questo punto si può passare ad installare il file .apk precedentemente salvato nella scheda SD o scaricare una nuova applicazione all’esterno di Android Market. Ovviamente queste impostazioni deve essere eseguite una sola volta. Non è necessario eseguire nuovamente questa procedura quando si installa un’altra applicazione al di fuori da Android Market.